X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Complimenti

    Commenta


    • #32
      ueilà , complimenti!!
      Brancolo nel burro.

      file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls


      Commenta


      • #33
        Wowww complimenti! Domattina vado in libreria magari è arrivato anche qui...forse..
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #34
          Ieri al supermercato Panorama c'era ma ormai l'ho ordinato da amazon, oggi dovrebbe arrivare.
          La mia cucina

          Commenta


          • #35
            Spero che vi piaccia!
            Anna è una garanzia ... quando seleziona una ricetta è perché l'ha provata più volte, e siccome ha un palato esigente sono veramente buone.

            Commenta


            • #36
              Presa dal trip, ho guardato l'anteprima in Kindle, l'ho sfogliato al supermercato (Graziana, Bruna, Betti, Rosaria e le altre... che bello ritrovarle nel libro!!!)
              In pratica, ormai lo conosco a memoria: perché mai dovrei comprarlo?
              Ross, sei... vabbé, sei.
              "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

              Commenta


              • #37
                Ross, ultimamente sei un vulcano!!!
                I miei complimenti!!
                Maria Grazia

                Commenta


                • #38
                  ehi ma quante cose belle succedono ultimamente da queste parti!!!! complimenti!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    appena esco per la spesa mi sa che non resisterò all'acquisto!
                    "Non accontentatevi delle piccole cose: Egli, Iddio le vuole grandi!" Santa Caterina da Siena

                    Commenta


                    • #40
                      Che onore CAPA emh! anche CAPO
                      complimenti a tutti voi.
                      saludi e trigu

                      Commenta


                      • #41
                        Arrivato e sfogliato tutto, evidenziato con la matita fluorescente tutti i nomi delle amiche.
                        Mi piace molto l'idea delle 3 righe di presentazione di ogni ricetta, da dove arriva, come l'ha modificata lei, in pochissime righe la storia della ricetta, bello bello bello

                        Ross, posso fare una domanda su una ricetta?
                        La mia cucina

                        Commenta


                        • #42
                          Se non vai troppo sul difficile si
                          al limite chiedo ad Anna, le ricette sono le sue, io ho solo riarrangiato e omogenizzato il testo..

                          Commenta


                          • #43
                            Complimenti!!! Ross appena ci vediamo ci voglio la dedica
                            EVA

                            Commenta


                            • #44
                              vedrollo e ...credo proprio che prenderollo
                              nonostante il coniuge dica sempre che ................ blablabla...
                              urca, però è vero che se utilizzassi tutti i testi cartacei ed elettronici che ho non mi basterebbero sette vite e invece non ho mai tempo

                              Ing, bravissimo, la foto con quell'ideuzza lì è proprio bella

                              Commenta


                              • #45
                                che bello adesso lo ordino!
                                Nella

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X